Torta nuziale arcobaleno, bontà e colore

di Marina 3

torta nuziali

Appena guardo una torta di nozze mi viene voglia di mangiarla. Mi sembra quasi di sentirne morbidezza e consistenza sul palato, nonchè il sapore delizioso e leggermente burroso. Adoro le torte, voi no?

Poi quelle di nozze oltre ad essere tremendamente buone sono anche molto estetiche. La maggior parte delle coppie le sceglie bianche, ma questo candido colore si può sposare con altri per creare effetti spettacolari.

Bianco e… arcobaleno, vi piace l’idea? La vedete in queste fotografie. Potete utilizzarla sia all’esterno che dentro. la torta fuori può essere di un candido bianco, decorata con disegni e baffi e all’interno essere piena di colore.

La forma della torta è classica, tonda o a base quadrata, però sempre con diversi piani, sempre più piccoli. Sopra potreste anche posarvi un cake topper. Se volete una torta elegante scegliete l’esterno bianco e l’interno colorato.

Sarà una piacevole sorpresa per i vostri ospiti scoprirne l’interno. Bandierine, decorazioni di altro genere, farfalle colorate contribuiscono a far avere alla vostra torta di nozze un aspetto del tutto unico.

E mi raccomando, non dimenticate di fare tante belle fotografie! Se vi va inviatecene qualcuna. Saremo liete di poterla far vedere a tutte le nostre lettrici intanto guardate la nostra gallery.

photo credits | bridescom

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>