Matrimonio da favola, come organizzarlo secondo Dalani

di Federica Guarneri Commenta

L’allestimento di un matrimonio, dalla cerimonia al ricevimento, va preparato nei minimi dettagli con mesi di anticipo sul fatidico giorno. Gli inviti, la scelta della location, l’abito che ogni donna sognava da bambina, il menù, le bomboniere e un viaggio di nozze da sogno: questa è la lista delle cose da fare e programmare, potrà spaventarvi, ma noi siamo qui per darvi una mano.

Un_matrimonio_da_favola_bnr-1

Dalani, noto sito web per lo shopping online, vi accompagnerà al grande giorno con preziosi consigli e idee che vi aiuteranno nell’organizzazione del matrimonio perfetto. Con la collaborazione di famose wedding planner e esperti di bon ton vi spiegherà come dare un tocco speciale e unico alla giornata più bella della vostra vita.

Con i suggerimenti di stile di Giorgia Fantin Borghi allestirete un ricevimento all’insegna del romanticismo in perfetto stile shabby chic, il vostro matrimonio sarà più glamour grazie alle proposte di Ilaria Badalotti mentre, per un matrimonio intimo, affidatevi alla creatività di Chiara Besana. Gli spunti sono tantissimi e non mancheranno anche i suggerimenti per il regalo perfetto, in modo che anche gli ospiti possano muoversi con estrema tranquillità, lasciandosi ispirare proprio dallo stile Dalani, in bilico tra tradizione e modernità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>