Matrimonio ad Halloween: i gadget

di Barbara 2

scheletri sposati

Care lettrici di Sposalicious ho bisogno del vostro aiuto: dovete spiegarmi che gusto si prova ad organizzare le proprie nozze in stile Halloween. Forse perché il matrimonio è la tomba dell’amore? Perché vostra suocera è una strega? Perché il sesso dopo sposati diventa presto un cumulo di ragnatele e le nottate con i neonati sono un incubo?

Ad ogni modo, se siete affascinate anche voi da queste cupe atmosfere, potreste trovare curiosi e divertenti gadget e accessori che vi propongo oggi e che ho trovato negli shop on line di Etsy, sempre pieni di oggetti originali. Magari, dopo una cerimonia classica e solare, potreste pensare ad una festa in tema con gli amici, che cominci dopo il ricevimento dedicato ai parenti.

Che ne dite, ad esempio di usare la coppia di scheletri in abito da sposi per le vostre partecipazioni o per realizzare l’invito alla festa? Anche il cake topper che recita fino alla morte non è affatto male.

Ecco, il cuscino porta fedi con le ragnatele, lo proporrei davvero soltanto durante l’horror party per evitare lo svenimento improvviso di qualche zia e le urla del prete che cercheranno di esorcizzarvi dopo avervi unito in matrimonio.

Lo stesso dicasi per i segnaposto con i pipistrelli. Al massimo, se volete mantenere un’atmosfera scherzosa, potete infilare qualche pipistrello colorato tra farfalle e fiorellini dei tradizionali cartoncini e premiare poi gli ospiti che se ne accorgono. Buon divertimento!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>