Matrimonio in nero, bomboniere e centrotavola

di Marina Commenta

nozze in nero bomboniere

Un matrimonio in nero? Decisamente insolito, ma bello e particolarissimo. Essendo un colore poco utilizzato per le nozze non è facile trovare decorazioni e accessori quindi abbiamo pensato di fornirvi qualche idea interessante.

Innanzitutto le bomboniere, rigorosamente nere. Sono cuori di cioccolato al latte confezionati in carta nera cui potete aggiungere il bigliettino. Ci sono centoventicinque cuori in ogni confezione.

Poi ci sono i confetti e dolcetti in nero, piccoli a carini. Se volete qualcosa di diverso e nuovo optate per smarties o M&Ms. Li potete anche utilizzare per decorare la tavola degli invitati o in banco dei dolci del buffet. Dentro a grossi vasi trasparenti con un cucchiaio grande e bicchierini in cui metterli per trasportarli.

Se preferite bomboniere più tradizionali ci sono i cerchi di tulle per confezionare i dolcetti o le scatolette nere decorate con tulle e nastri neri. Per decorare la tavola e il buffet ci sono anche secchielli in metallo laccati di nero, utili anche come centrotavola e caramelle.

Il nero può essere abbinato al bianco, in giochi di colori a scacchiera, a righe, a pois e quant’altro. La sposa può indossare qualcosa di nero e lo sposo qualcosa di bianco. Tutti questi accessori e molti altri li potete acquistare sul sito pinkfrosting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>