Matrimonio in vista per Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger?

di Samantha Nunziati Commenta

Oltreoceano sembra che presto si celebreranno le nozze tra Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger. I due che si frequentano da poco più di un anno avrebbero deciso di sposarsi e la cantante tenterebbe di avere un look un po’ più sobrio per piacere alla futura suocera.miley cyrus

Il matrimonio tra Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger pare arrivare perchè la cantante pop è incinta, visto che non è mai stata ben vista dai suoceri probabilmente l’arrivo di un nipotino potrebbe far cambiare idea a questi ultimi!

Sicuramente Miley sta facendo di tutto per piacere alla mamma del suo fidanzato,infatti una fonte ha dichiarato al portale HollywoodLife.com:

Maria è un osso duro. Ma adesso si è resa conto che tra Miley e Patrick non è soltanto un flirt passeggero. Ha accettato la loro storia e ha cominciato a rispettare Miley in quanto persona.

Insomma presto dovremo vedere cambiare l’eccentrica Miley Cyrus per amore del suo futuro matrimonio con Patrick Schwarzenegger!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>