Matrimonio a tema gatti, 3 accessori da indossare

di Federica Guarneri Commenta

Se la vostra passione sono i gatti, se in casa vostra possiamo trovarne almeno uno e non volete rinunciare ad esprimere il vostro amore per i felini neanche il giorno del vostro matrimonio, questo post farà sicuramente al caso vostro! Abbiamo pensato di mostrarvi 3 accessori che ogni sposa, amante dei gatti, potrà indossare nel giorno delle proprie nozze.

enhanced-buzz-27919-1438196490-5

1 ) Cerchietto con orecchie da gatto

Che si tratti di un diadema, di una coroncina o di un cerchietto poco importa, ciò che conta è mostrare le orecchie! Tese e curiose proprio come quelle dei gatti più svegli.

2 ) Scarpe con baffi

C’è stato un tempo in cui le ballerine più famose si ispiravano a dei topolini, oggi è arrivato il momento della rivincita dei gatti. Queste scarpe che potete vedere nella nostra gallery, sono dedicate alle spose più giovani e amanti della comodità!

3 ) Un gattino tra i capelli

Se non amate particolarmente corone, cerchietti e fasce, potreste fermare i vostri capelli con un piccolo ed elegante fermaglio a forma di gattino. Un vero e proprio bijoux!

 

Photo Credits | Buzzfeed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>