Matrimonio a tema ispirato ai film di Tim Burton

di Federica Guarneri Commenta

Se amate il cinema e in particolare il regista fantasy Tim Burton, sicuramente l’idea di organizzare un matrimonio a tema potrà stuzzicare la vostra fantasia. Alice Nel Paese Delle Meraviglie, Nightmare Before Christmas, La Sposa Cadavere, questi sono solamente alcuni dei successi del rinomato regista dai quali potremmo trarre ispirazione per realizzare un perfetto matrimonio a tema.

enhanced-2535-1441389484-1

1 ) Beetlejuice

Stripes, righe, bianco e nero, tutto questo cosa vi ricorda? Beetlejuice ovviamente, un film del 1988, diretto ovviamente da Tim Burton con protagonisti Alec Baldwin, Geena Davis e Winona Ryder. Potreste utilizzarlo sul vostro outfit (con le scarpe a tema ad esempio), oppure per arredare la location come nelle foto che vedrete nella gallery.

2 ) La sposa cadavere

Uno dei film più romantici del regista Tim Burton è sicuramente La Sposa Cadavere. Potreste dunque ispirare a questo capolavoro d’animazione il vostro bouquet nuziale.

3 ) Alice Nel Paese Delle Meraviglie

Tra i più recenti successi del regista c’è il remake di un grande classico: Alice in Wonderland. Si potrebbe pensare di realizzare la propria torta nuziale seguendo l’ispirazione giocosa e colorata di questo film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>