Torta nuziale: affidatevi alla Cake Designer

di Barbara 2

Fiorella Balzamo, ispirata dalle “maestre anglo americane del Cake Design”, ha dato il via in Italia ad una professione davvero creativa. La Cake Designer non è semplicemente una pasticciera brava nelle decorazioni. E’ una vera e propria creatrice di opere di pasticceria.

Devo ammettere che, per una volta, mi piacerebbe poterla incontrare, parlarle di me, di ciò che mi piace, dei miei desideri e vedere realizzata la mia torta ideale.

Nel suo blog, come nel sito che raggiungete tramite il link ad inizio post, potete ammirare molte delle sue creazioni e ascoltarla sia grazie ad un’intervista, sia grazie ad alcuni video realizzati da lei in varie occasioni.

Credo che servirsi di una Cake Designer possa rendere davvero unica la torta nuziale. Alcune spose, per personalizzarla o renderla divertente, si affidano ai cake toppers, le decorazioni a forma di sposi. Ce ne sono davvero di tutti i tipi e a meno che non ne scegliate di molto particolari, sono decisamente una soluzione più economica.

Se invece volete un matrimonio davvero personalizzato, che sappia sposare bene, è il caso di dirlo, la tradizione con le vostre esigenze ed i vostri sogni, allora una torta di Fiorella potrebbe fare al caso vostro.

Per le future spose amanti non solo delle torte, delle novità e della pasticceria, ma anche del fai da te, sappiate che questa Cake Designer nostrana organizza anche dei corsi di sugar art. Dopo la prima tappa, nella capitale, i corsi proseguono a Milano (3 ottobre), a Bari (14 novembre) e a Palermo.

Certo, il massimo dell’originalità sarebbe una sposa che ha realizzato da sé la torta o le decorazioni per i confetti. Tuttavia, potreste fare di quest’arte una risorsa per venire incontro anche ai matrimoni delle amiche. Qualunque decisione prendiate, mi raccomando, fate conoscere i risultati anche a noi di Sposalicious.

Photo Credits | Bruno Diletto

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>