Matrimonio a tema Lego, 3 idee da Pinterest

di Federica Guarneri 1

lego3

Fino a qualche anno fa i nerd di tutto il mondo tendevano a rimanere nell’ombra, nascosti da un disagio provocato dall’essere poco attenti alle mode del momento. Telefilm come The Big Bang Theory hanno dato nuova vita a questa categoria, rendendo attuali e alla moda gli amanti di fumetti, fantascienza e giocattoli. Tra i giochi più celebri ci sono certamente i Lego e magari qualche nerd vorrebbe utilizzarli come tema per il proprio matrimonio. Noi abbiamo scovato tre idee originali su Pinterest.

  • La disposizione dei tavoli illustrata da piccoli invitati fatti di Lego. Un’idea originale e divertente che vi permetterà di scatenare la fantasia, trovando i personaggi più simili ai vostri parenti ed amici.

 

  • Il centrotavola che recita “abbiamo costruito il nostro passo mattone su mattone”, un vaso pieno di mattoncini colorati (Lego ovviamente).

 

  • I caketopper. Banale e scontato, ma assolutamente indispensabile.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>