Matrimonio a tema Sicilia, 3 idee per realizzarlo

di Gianni Puglisi Commenta

504709073

I matrimoni a tema, ormai lo sapete, sono tra i trend più forti del momento. Ve ne abbiamo già proposti alcuni, ma oggi vorremmo puntare su un cavallo vincente, uno dei luoghi più incantevoli dell’Italia: la Sicilia.

Vi suggeriamo dunque 3 idee per realizzare un matrimonio a tema siciliano, magari fuori dal territorio in questione! Dolce & Gabbana hanno avuto il merito di diffondere questo credo in tutto il mondo ed i matrimoni con ricevimento a tema Sicily stanno aumentando, dunque scopriamo insieme come migliorare le nozze ispirate a questa splendida isola.

  • Il centrotavola realizzato con limoni o agrumi in generale è un’idea vincente. Ogni tavolo potrebbe avere un frutto diverso e le idee per comporre questi accessori sono veramente tantissime, basta affidarsi ad un bravo flower designer oppure alla vostra fantasia.

 

  • Le bomboniere a tema sono il fiore all’occhiello. Avete mai pensato di regalare piccole bottiglie di limoncello locale ai vostri ospiti?

 

  • Pizzo sull’abito da sposa. Non può mancare ovviamente! Lasciatevi ispirare dal recente spot del profumo Dolce di Dolce & Gabbana e scoprite come rendere speciale e moderno un abito in pizzo siciliano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>