Bomboniere originali, thè verde e altri infusi per gli invitati

di Federica Guarneri 1

470492587

La ricerca della bomboniera perfetta è sempre una questione annosa per tutte le coppie di futuri sposi. Si desidera sempre regalare agli ospiti qualcosa di originale, che non passi inosservato e che non venga gettata nell’immondizia una volta rientrati a casa dopo la cerimonia. Oggi vi proponiamo un’idea tanto insolita quanto utile.

Regalare agli invitati thè verde, thè nero, tisane o altri infusi, può essere una valida alternativa alle solite e tradizionali bomboniere. Piccole lattine tutte uguali, decorate con un semplice nastrino in raso ed un etichetta con i nomi degli sposi e la data delle loro nozze, questa l’idea tanto semplice quanto originale.

Gli infusi da donare potrebbero provenire da agricoltura biologica, questo aumenterebbe il valore dell’oggetto in questione, ovvero la vostra bomboniera di nozze. In ogni famiglia esiste almeno un soggetto al quale possa piacere il thè, renderete felici i vostri invitati!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>