Matrimonio in Toscana al Castello del Nero

di Gianni Puglisi Commenta


Il Castello del Nero è un hotel toscano con annesso ristorante La Torre che è ideale per organizzare un banchetto di nozze coi fiocchi. Se è vero che il modo migliore per assaporare la storia e la cultura di un posto è quello di provarne la cucina, allora il ristorante La Torre è il paradigma della tradizione toscana. Risalente al XII secolo, il castello è stato ristrutturato e fatto tornare ai massimi splendori.

Il ristorante La Torre è ubicato al pian terreno, lì dove una volta c’era la rimessa degli animali e i contadini svolgevano le loro attività quando il tempo non permetteva di uscire. Dopo una sapiente ristrutturazione che ha conservato i dettagli architettonici di un tempo, il ristorante La Torre è il luogo perfetto per deliziarsi della cucina e degustare i celeberrimi vini.

Un matrimonio al Castello del Nero non è dunque solamente una giornata all’insegna del lusso e dell’esclusività, ma anche della vera cucina toscana e il miglior servizio a tavola. Pasta, pane, pasticceria, molti dei prodotti della ristorazione sono fatti in casa, per lòa delizia dei palati.

D’estate è magnifico poter pranzare sulla terrazza panoramica, così come in inverno vicino al camino. Il Castello del Nero è inoltre attrezzato con una bellissima Spa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>