Matrimonio da Vogue, il figlio di Anna Wintour si è sposato

di Gianni Puglisi Commenta

vogue

Domenica 29 giugno è stata una giornata ricca di matrimoni celebri, dopo Olivia Palermo è stato il turno del figlio di Anna Wintour, temutissima direttrice di Vogue America. Una cerimonia ricca di sfarzo e abiti (ovviamente) super griffati, per la sposa, le damigelle ed i testimoni di nozze.

La sposa Elizabeth Cordry indossava un abito Oscar De La Renta, non certo una delle sue migliori creazioni, ad essere sinceri il look sfoggiato proprio dalla sposa sembrava vecchio e banale, particolare che ha stupito non poco i fan della Wintour. A proposito di quest’ultima, una curiosità riguarda il suo abito, uno Chanel già utilizzato in passato durante la sfilata del brand in Texas. Una mossa che nessuno si sarebbe mai aspettato da una regina di stile come lei.

Le piccole damigelle invece indossavano abiti Alexander McQueen, mentre le amiche della sposa, le grandi damigelle, indossavano abiti Prada.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>