Melissa Satta e Boateng sposi: matrimonio a Porto Cervo

di Anna Maria Cantarella Commenta

Stasera alle 18 il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng in una blindatissima chiesetta in Costa Smeralda.

Sarà un sì a cinque stelle quello di Melissa Satta e Boateng che finalmente si sposeranno nella parrocchia Stella Maris di Porto Cervo questa sera intorno alle ore 18. Blindatissima la zona attorno alla chiesa che sarà inacessibile in auto perchè proprio da lì arriverà Melissa accompagnata dal padre. Dunque a 30 anni da poco compiuti, è arrivato finalemente il momento del matrimonio Satta-Boateng, per lungo tempo annunciato e a lungo rimandato.

satta-e-boateng

Nonostante abbia deciso di condividere gli ultimi momenti dei preparativi del matrimonio sul suo blog, sappiamo molto poco dell’abito da sposa di Melissa Satta, che potrebbe essere un modello sensuale, lungo e sexy, probabilmente in un colore diverso dal tradizionalissimo bianco. Negli ultimi giorni la showgirl aveva postato alcune foto delle prove dell’abito ma il modello che indossera questa sera è assolutamente top secret. Si sa solo che si tratta di una creazione dell’italiano Atelier Emè e che Boateng e il piccolo Maddox, che avrà il compito di portare le fedi a genitori, vestiranno Desquared2.

Alle migliori amiche della sposa Melissa Satta ha dato il compito di essere le sue damigelle d’onore, che la assisteranno durante la cerimonia e che le hanno fatto compagnia durante le prove in atelier e per l’addio al nubilato. Si tratta della ex letteronza Barbara Petrillo, la ex gieffina Simona Salvemini e la ballerina Samantha Crippa insieme alla nipotina Nicole.

E per il ricevimento gli sposi hanno scelto una location mozzafiato ed esclusiva, dal panorama splendido, cioè la spiaggia di Petra Ruja proprio davanti al meraviglioso mare della Costa Smeralda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>