Met Gala 2013, abiti da sposa dal red carpet

di Gaiumi Commenta

met gala 2013 red carpet

Quando vanno in scena red carpet importanti come quello degli Oscar e in questo caso del Met Gala, è facile trovare ispirazione dagli abiti indossati dalle celebrità, che sembrano perfetti anche per andare all’altare. Ieri sera eleganza a tema Punk a Los Angeles in occasione di uno degli eventi più attesi d’America patrocinato da Vogue, dove alcune celebrità hanno sfoggiato creazioni di grandi stilisti che potrebbero anche essere perfette per un matrimonio da sogno.

Heidi Klum ha indossato un abito avorio con gonna scivolata con strascico e corpetto separato, completamente ricamato di pietre e cristalli firmato Marchesa, che in fatto si spose la sa lunga. Abito scivolato avorio per Emmy Rossum opera di Donna Karan Atelier avorio fatto a sottabito, con laccetti gioiello che impreziosivano la schiena e piccoli grappoli ricamati sulla lunghezza.

Quale scelta migliore tema bridal se non l’abito di Katie Holmes firmato Calvin Klein scivolato bianco in chiffon, con schiena scoperta e anello al collo. Decisamente glam l’abito in pizzo con cintura in raso nera indossato da Bella Heathcote di Chanel e bello anche il tubino ricamato di Topshop, che probabilmente avrà anche un prezzo dignitoso, l’unica preghiera è di cambiare decisamente make-up, rispetto a quello scelto da Nicole Richie. Infine l’abito a sirena di Christian Dior indossato da Bee Shaffer senza spalline con ricami floreali in contrasto.

Photo credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>