Nail art sposa, quale scegliere?

di Federica Guarneri 1

Per il giorno del proprio matrimonio ogni sposa sceglie con cura abito, acconciatura e make-up per essere assolutamente perfetta nella ricorrenza più importante della propria vita. Un dettaglio da non trascurare però è la manicure.

519133947

Le mani, nel giorno delle nozze, sono sempre poste in primo piano! Quando vostro marito vi metterà la fede al diro, quando porterete fiere il bouquet, quando stringerete le mani di parenti e amici, emozionata e commossa, le vostre mani diranno tutto di voi. Assicuratevi di averle liscie e morbide, ma soprattutto accertatevi di avere una manicure perfetta.

Molte spose scelgono la classica french manicure, realizzata magari con gel o semipermanente per durare più a lungo ed evitare sorprese nel giorno delle nozze. Recentemente però ci si è evolute e alcune donne decidono di coprire tutte le unghie con un colore ben preciso, tra questi il più gettonato è certamente il rosa cipria (colore del momento).

Nel caso in cui scegliate un colore neutro, potete decidere di variare con un solo dito per ogni mano, applicando uno smalto differente o con dei glitter. Ovviamente nei limiti dell’eleganza, facendovi consigliare dalla vostra estetista e  provate ad abbinarlo al meglio al vostro make-up sposa.

 

Commenti (1)

  1. Guardiamo e cerchiamo di realizzare le ultime nail art di tendenza ma quelle, di certo, non vanno mica bene nel giorno del proprio matrimonio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>