Nozze Mara Carfagna: Silvio Berlusconi sarà il testimone?

di Valeria Commenta

Ovviamente su Sposalicious ve ne abbiamo già parlato: Mara Carfagna si prepara a salire sull’altare. Le nozze tra il Ministro per le Pari Opportunità e il costruttore Marco Mezzaroma avranno infatti luogo il prossimo 25 giugno a Roma.

La conferma era arrivata qualche mese fa anche dalla cugina di lei, Maria Rosaria Carfagna:

Sarà una cerimonia riservata, senza clamori e senza eccessi, come è nello stile di Mara, uno stile sempre sobrio e misurato.

E adesso, a poche settimane dall’evento, ecco una nuova indiscrezione: il premier Silvio Berlusconi potrebbe essere il testimone dell’ex showgirl. Una indiscrezione che arriva da Dagospia ed è solo l’ultima ‘bomba’ su uno dei matrimoni più in vista dell’ultimo periodo. Null’altro ci è dato sapere al momento. Neanche curiosità sul tanto atteso abito della sposa, anche se in molti confermano che la Carfagna avrebbe scelto un vestito direttamente dalla boutique di Passaro.

Niente a che vedere, però, con William e Kate, sia chiaro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>