Collezione Passaro Sposa 2011

di Gianni Puglisi Commenta

E’ Pinella Passaro l’anima dell’Atelier Passaro Sposa di Salerno. Atelier che propone tanto i famosi marchi del settore quanto una preziosa collezione disegnata e realizzata dal team creativo della signora Passaro.

In ogni Atelier, stando a quanto riportato sul sito, la futura sposa trova a sua disposizione esperti di make up, acconciature, bouquet e persino nell’ organizzazione del ricevimento, pronti a dare il loro aiuto per rendere memorabile il giorno delle nozze.

La collezione che vedete nel video è stata presentata a gennaio e propone una sposa principessa, ricca, elegante, che decisamente non passa inosservata.

Tra abiti da sposa corti e in due colori, strascichi, strati che a sorpresa possono essere rimossi per rivelare sofisticate scollature, la sposa Passaro sembra collocarsi perfettamente tra modernità e tradizione.

Se siete ancora indecise su che taglio dare alle vostre nozze e al vostro vestito, i modelli di Pinella Passaro, che sembra abbiano entusiasmato anche Mara Carfagna (sua madre si era già servita dell’atelier per le proprie nozze), potrebbero ispirarvi e farvi venire voglia di una gita fuori porta in quel di Salerno, Battipaglia o Cava dei Tirreni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>