Nozze, si risposano dopo il cambio di sesso

di Marina Commenta

cambia sesso e risposa moglie

Questa notizia lascia un po’ perplessi o quanto meno con molti interrogativi cui dare una risposta. Anne e barry si sposarono nel 2002 e si sono risposati l’anno scorso.

Fin qui sarebbe tutto normale, parliamo di nozze tutti i giorni! Anche risposarsi non è poi tanto insolito. Alcune donne, tra cui attrici famose, hanno sposato lo stesso uomo anche tre volte.

Solo che in questo matrimonio Anne per la prima volta ha sposato Barry e nella seconda Jayne, in realtà sempre Barry, ma dopo che ha cambiato sesso. è questo che rende così incredibile la notizia.

I due si erano conosciuti grazie ad un’agenzia matrimoniale. Anne era reduce da un brutto divorzio, Barry aveva dei problemi di cui nessuno era a conoscenza: gli piaceva vestirsi da donna, indossare scarpe femminili… insomma voleva essere donna!

Appena la vide si innamorò di Anne e la sposò. Durante il matrimonio però Anne cominciò a pensare che Barry la tradisse. In realtà lui era sempre più disturbato spiritualmente e psicologicamente.

Così ad un certo punto ha confessato ad Anne che voleva essere una donna anche lui. Lei all’inizio non l’ha presa bene, poi però l’ha aiutato a diventarlo. E l’amore tra loro è continuato aldilà dell’aspetto fisico.

Anne e Jayne si amano forse anche più di prima perchè adesso che tutto è chiaro Anne ama Jayne-Barry per quello che è. Hanno scelto insieme i vestiti per la cerimonia nuziale che ha visto rinnovare i loro voti.

Si dice spesso che l’amore è cieco, che deve andare oltre l’aspetto fisico, che la persona di cui ci si innamora non è il corpo quanto l’essere, l’anima, in questo caso sembra proprio che sia così. Le due donne condividono molto più adesso che prima.

Indubbiamente una storia particolare. Dubbi e pensieri ne crea.

fonte | dailymail dove potete vedere anche le foto delle prime nozze e delle seconde della coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>