Paris Hilton presto sposa?

di Samantha Nunziati Commenta

Paris Hilton, la celebre ereditiera che spesso ha infiammato il gossip, si dice pronta a sposare il suo fidanzato Thomas Gross. Sarà vero?

paris hilton

Paris Hilton è legata da diverso tempo a Thomas Gross, businessman svizzero che ha conquistato il cuore della regina dei reality americani tanto da conoscere già la madre. Paris Hilton all’età di 34 anni non ha ancora giurato amore eterno a nessuno, anche se nel suo passato i fidanzati famosi sono stati molti come ad esempio ared Leto, Rick Salomon, Benji Madden  e Rider Viipiri. Probabilmente è stato il matrimonio della sorella Nicky Hilton a scatenare in lei questo desiderio.

Un insider del magazine americano Star ha annunciato:

Dal giorno del matrimonio di Nicky, la gente non fa altro che chiedere a Paris quando sarà lei a fidanzarsi ufficialmente. Paris vuole farlo prima della fine dell’anno prossimo. Sta per compiere 35 anni e si sente pronta a sistemarsi. Ha addirittura parlato della possibilità di diventare mamma. Nicky vuole avere figli al più presto, e Paris adora l’idea di rimanere incinta nello stesso periodo.

Insomma pare che Paris Hilton voglia prendere due uccelli con una fava, il sì per lei e un bambino per la sorella!

Photo | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>