Partecipazioni di nozze eleganti, le tendenze del 2017

di Anna Maria Cantarella Commenta

Colori e stili più di tendenza per le partecipazioni di nozze del 2017

E’ arrivato il momento di fare il grande annuncio? Allora è necessario che scegliate con cura gli inviti al vostro matrimonio perchè come saprete sono il biglietto da visita del vostro matrimonio. Perchè le partecipazioni lascino il segno devono essere eleganti quanto richiede lo stile del vostro matrimonio, devono essere di tendenza e curate nei minimi dettagli. Noi vi suggeriamo le principali tendenze per le partecipazioni di nozze del 2017 tra colori, stili e decorazioni più in voga.

1. Partecipazioni colore Greenery

E’ il colore del 2017 scelto da Pantone, che ogni anno propone al mondo della moda la tonalità più di tendenza. Si tratta di una tonalità di verde non troppo accesa, ideale per un matrimonio dallo stile country, che magari si svolge in una location immersa nella natura, perfetta per sposi che amano le atmosfere del verde all’aperto.

2. Partecipazioni color oro

Il Gold , il colore oro metallizzato, è una delle tendenze matrimoni del 2017. Lo abbiamo visto sempre abbinato a colori meno sgargianti come il burgundy o il marsala, che sono due tonalità di bordeaux adattissime a nze che si celebrano in inverno o in autunno. Sicuramente una proposta molto glamour perfetta per un matrimonio dallo stile elegante e un po’ austero.

3. Partecipazioni effetto acquerello

L’effetto watercolor, detto anche effetto acquerello, è uno dei temi decorativi più trendy delle partecipazioni 2017. Lo trovate in tantissime versioni dai blu ai rosa, passando dagli arancioni fino al rosso tenue. Un esempio di questo stile elegante e chic sono le delicatissime partecipazioni di nozze firmate da Monique Lhuillier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>