Oggi ci ho preso gusto e continuo con il parlare del matrimonio all’aperto, chissà che il mio prossimo matrimonio non sia proprio così, sinceramente devo ancora decidere e poi sentire il mio fidanzato!
Sì, perchè quando si decide di stare insieme e si diventa una coppia le decisioni dovrebbero essere prese insieme, se non lo si fa e almeno non si dialoga si finisce per allontanarsi sempre di più.
Per un matrimonio all’aperto, in un bellissimo giardino verde, che potrebbe essere quello di una villa o castello medioevale, potete scegliere decorazioni e addobbi sul verde.
Qualcosa che sia perfettamente a tono con i colori del giardino circostante. Il bello delle nozze all’aperto è proprio questo, non si ha bisogno di eccessive decrazioni perchè basta la natura. Lei fornisce i colori.
Per chi vuole fare un matrimomio ecologico questa idea rappresenta una bella soluzione: immersi nel verde e nella natura. Si evita di rinchiudersi in un salone, magari al caldo, oppure rinfrescati dall’aria condizionata, che sinceramente molti malsopportano, me compresa.
Inoltre all’aperto lo sguardo può spaziare e ci si sente padroni del mondo. Ho aggiunto una piccola gallery per darvi un’idea di come si possano decorare sedie e “navata“. Un’altra bella soluzione, per chi può, è sposarsi sulla spiaggia, cosa che considero terribilmente romantica, e voi?
(photo credits | australiaentertains)
Commenti (1)