Partecipazioni di nozze fai da te con monogramma

di Marina 1

partecipazioni nozze fai da te

Le nozze fai da te non solo consentono di risparmiare abbondantemente sull’organizzazione e realizzazione di un matrimonio, ma anche di poterlo gestire più liberamente e scegliere tutto personalmente.

Ogni cosa viene poi realizzata dalla sposa o dagli sposi nello stile che hanno scelto. Le nozze si può dire che siano “personalizzate“.

Si inizia dalle partecipazioni. Questo è tra le cose più semplici da realizzare. È sufficiente comperare del bel cartoncino del colore che si preferisce e poi avere la possibilità di utilizzare computer e stampante per decorarlo a piacere.

Nelle foto che vedete nella gallery trovate alcuni suggerimenti da utilizzare appunto a questo scopo. Nel disegno sono comprese le lettere iniziali dei nomi degli sposi. Il monogramma è qualcosa che piace.

Un disegno è composto dagli uccelli del Paradiso, soggetto molto bello dal colore che ricorda il cielo. Porteranno anche fortuna? All’interno i due monogrammi.

Per realizzarlo occorre disegnare il bordo esterno con un colore netto, in questo caso nero, ma anche blu scuro non è male. Nell’altro soggetto viene utilizzato lo stencil, metodo sempre più apprezzato per decorare sia la carta che le pareti o la stoffa.

Ne disegno sempre gli uccelli del Paradiso, stavolta senza iniziali e fedi intrecciate.

phoo credits | tessutodipinto

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>