Cake toppers a monogramma per la torta di nozze

di Marina Commenta

Cosa mettere sopra la torta affinchè rispecchi voi e il vostro sposo? Un cake toppers, naturalmente. Sono quelle belle figurine di resina che rappresentano gli sposi. A volte sono eleganti e seri, altre divertenti e comici.

Personalmente opterei per i secondi, sicuramente più divertenti. Ce ne sono di diversi tipi e molti artisti e pasticceri ne offrono di sempre diversi, c’è chi realizza anche con ingredienti in modo che possano essere gustati.

Qualunque cake topper scegliate deve rappresentarvi, che sia simpatico o classico. Ci sono tantissime alternative, anche quella di sostituire ai cake toppers delle lettere, monogrammi degli sposi.

Le inziaili della sposa e dello sposo possono essere sistemate sulla torta per personalizzarla.  Sono deliziosi i cake toppers di Antonia Rose, realizzati in metallo. Componeteli sulla vostra torta nel modo in cui preferite.

Nel sito Antonia Rose potete anche trovare tovagliolini di carta colorati e personalizzati con i nomi degli sposi, per dare un tocco di eleganza in più alle tavole degli ospiti.

Non è tutto, però. Potete trvare anche partecipazioni di nozze deliziose, dei cuori di carta incollati a bastoncini che assomigliano a quelli dei gelati. Volendo potete prendere spunto e farveli da voi, sono semplici, ma efficaci. Un pò più grandini possono servire per scriverci il menù.

(photocredits | antoniaroseprinting)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>