Partecipazioni di nozze con foto, 5 idee da Pinterest

di Federica Guarneri Commenta

partecipazioni nozze foto 3

Nell’era del selfie tutto è concesso, persino realizzare le partecipazioni di nozze con le proprie fotografie! Oggi vi suggeriamo 5 idee interessanti per consegnare ai vostri invitati le più originali partecipazioni che si siano mai viste.

  • A proposito proprio di Selfie, il primo invito è realizzabile persino autonomamente, con il proprio smartphone. Si tratta infatti di una serie di foto in bianco e nero che replicano quelle delle macchinette di un tempo, per le immagini di patente e altri documenti. Esistono molte app per telefonini che realizzano foto di questo tipo.

 

  • La seconda idea è un po’ più elaborata e si divide in 3 parti: copertina, testo e fotografia. La parte testuale è traforata in modo che si possa già intravedere la foto che segue nell’altra pagina.

 

  • Se le vostre partecipazioni puntano più al romanticismo, l’idea perfetta potrebbe essere quella di realizzare una fotografia di coppia, effetto seppia ed utilizzarla come sfondo del vostro biglietto d’invito.

 

  • Un tipo di partecipazione con foto decisamente più semplice da realizzare è quella che vede protagonisti voi sposi! Una vostra fotografia, di un momento speciale o divertente e lateralmente (a destra o a sinistra, secondo preferenza) il testo del vostro invito. Potreste realizzare 3 o 4 scatti differenti, così ogni invitato vedrà una fotografia diversa dall’altro.

 

  • Tornando a parlare di selfie, gli sposi più giovani potranno realizzare degli autoscatti con cartelli che indicano le varie tappe della cerimonia: orario, luogo, chiesa e ringraziamenti. Un’idea originale, fresca e divertente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>