Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, è arrivato il sì civile!

di Samantha Nunziati Commenta

Ieri, 25 luglio sono finalmente convolati a nozze Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo in quel di Monaco per il loro primo matrimonio (il secondo si terrà sul Lago Maggiore). Guardiamo nel dettaglio come si è svolta la cerimonia.

pierre e beatrice

La cerimonia si è svolta a Palazzo Grimaldi, molto riservata infatti gli invitati erano circa 70 ovvero parenti e amici più stretti, nessun fotografo e l’unica immagine degli sposi proviene dal profilo Instagram della Maison Valentino. La sposa è arrivata su una Bentley bianca, accompagnata dal padre Carlo Ferdinando, indossava un abito rosa pallido con i capelli sciolti e sulle spalle aveva dei fiori di campo come il bouquet.  A sposare i due è stato Philippe Narmino, direttore dei servizi giudiziari del Principato. La festa si è svolta nel giardino del palazzo sottoforma di cavegnatu (pic-nic in monegasco) con finger food e bollicine, il tutto in stile country!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>