Pnina Tornai collezione abiti da sposa autunno inverno 2013-14

di Gaiumi Commenta

pnina tornai 2013

Chi è appassionata da Abito da Sposa Cercasi non potrrà non conoscere le creazioni di Pnina Tornai, il concentrato di silicone, che con i suoi abiti risolve ogni difficoltà di scelta. Tutte si innamorano degli abiti di Pnina Tornai, sexy, con audaci giochi di trasparenze, suo il corpetto in pizzo costruito a guepière, un must degli abiti da sposa della stilista. La collezione autunno inverno 2013 è sempre e comunque all’insegna della seduzione.

Il suddetto corpetto è la punta di diamante della collezione, abbinato a gonne che si aprono in una nuvola di tulle, mille petali sovrapposti, micro rouches e drappeggi in organza. Il bustier è spesso arricchito con preziosi ricami fatti di punti luce scintillanti. Per le spose alternative, un abito a tuta pantalone, con decolleté in pizzo trasparente  ricamato con piccoli cristalli, schiena scoperta e pantalone palazzo in satin. Abiti scivolati ispirati al mondo lingerie, a sottabito con spalline a filo, satin e trasparenze, con dettagli luminosi, ancora una volta di cristalli, come la stella che illumina il fianco dell’abito con alternanza di trasparenze e la “colata” di strass che segna la schiena dell’abito Old Hollywood bianco ottico.

Un tocco di colore, con l’abito nude ricamato e spazio anche alle spose in dolce attesa, con l’abito in chiffon stile impero, con fasce di cristalli che disegnano schiena e decolleté. Una collezione ricca, audace, a tratti romantica, decisamente deluxe, che vedremo proposta nei nuovi episodi del programma tv da Klienfeld?

Photo courtesy | Pnina Tornai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>