Porta fedi e bomboniere originali by Paloma’s Nest

di Monica De Chirico Commenta

I matrimoni con dettagli fuori dall’ordinario sono ormai di tendenza. Avete organizzato proprio tutto: l’abito più particolare che possa offrirvi il mercato, la location che gli invitati faranno fatica a dimenticare etc, ma non sapete come sostituire il solito cuscino porta fedi. Ecco una proposta che durerà a lungo.La designer Paloma’s nest, di cui vi abbiamo già parlato, ci propone un contenitore in ceramica per poter agganciare i preziosi anelli. Porta fedi eleganti, originali, dal design semplice e lineare che potranno essere utilizzati anche in seguito per arredare la vostra casa, e ricordarvi ogni giorno del vostro matrimonio. Questi bellissimi ogetti di diverse forme, realizzati a mano possono essere personalizzati con i vostri nomi o con una frase in tema.

E se lo stile vi piace, perchè non utilizzarlo anche per il bouquet e per le bomboniere? Paloma’s Nest ha pensato anche ad una linea adatta per fermare i fiori, sempre con messaggi d’amore. Inoltre per gli invitati, invece della solita bomboniera, potrete lasciare una frase che ricordi loro il vostro giorno speciale. Navigando nel sito ci sono altre simpatiche proposte anche in legno che potrete utilizzare  come fermaposto per il banchetto.

Una scelta originale che inoltre mette in risalto la bellezza e la particolarità degli oggetti artigianali.

Photos: via Paloma’s Nest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>