Porta fedi pregiati come quello firmato da Elena Renzi e Tomas Than

di Federica Guarneri Commenta

Elena Renzi e Tomas Than, una wedding planner e uno stilista, insieme per un oggetto dal design esclusivo. Tra i due è subito scoccata un’intesa professionale, fatta di somiglianze e di idee condivise e oggi vi mostriamo il risultato finale.

porta fedi 1

La cura per il più piccolo dei dettagli, il senso estetico, il rapporto one to one con i clienti unisce questi due artisti del settore wedding. Elena costruisce matrimoni ed eventi su misura, Tomas con il suo brand disegna e realizza su misura borse cucite a mano; Elena dà vita a matrimoni da favola, Tomas regala il sogno di una borsa esclusiva e personalizzata. Dal loro incontro, e dalla loro amicizia, nasce una splendida creazione, capace di unire i loro due mondi. Un porta fedi da custodire, da conservare, da accarezzare in ricordo di un giorno straordinario.

Abbiamo deciso di allontanarci dal tradizionale cuscino utilizzato nei matrimoni occidentali per dar vita a un oggetto unico e prezioso. Un porta fedi personalizzato con i nomi degli sposi, da utilizzare non solo per il giorno del sì, ma soprattutto dopo. Un oggetto quotidiano che potesse fare da svuota tasche, da porta anelli, da piccolo contenitore.

Queste le parole dello stilista Tomas Than per descrivere il porta fedi total white che, così come le sue borse, ha linee essenziali e rigorose, nessun logo in vista, solo delicate T cucite sulle linguette laterali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>