Proposta di matrimonio graffitara

di Missunderstanding Commenta

Quante volte da adolescenti avete sognato di svegliarvi una mattina e di trovare un murales di fronte alla vostra finestra? Una dichiarazione d’amore a caratteri cubitali, impressa per sempre nel vostro cuore, e sui muri della città, testimone di tanto amore a colori.

Proprio con un murales Shannon ha deciso di chiedere a Jessica di sposarlo, creando per lei un dipinto murale con la proposta di matrimonio, aiutato da due piccole damigelle che hanno pensato ai fiori e alle decorazioni. Nel graffito c’è tutto quello che una proposta fatta a regola d’arte – murale – deve avere: c’è lo sposo in ginocchio, c’è l’anello con il diamante, c’è l’attesa per la risposta della sposa.

Così come la sposa di un Nerd ha optato per l’anello Usb, da futura moglie di un graffitaro, Jessica ha detto sì spuntanto la casella relativa con una bomboletta spray. Vi è piaciuta di più questa proposta o quella in stile Eclipse?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>