Proposte di matrimonio originali, una partita a Monopoly

di Gianni Puglisi Commenta

Nel corso degli anni abbiamo visto e raccontato moltissime proposte di matrimonio originali e fuori dagli schemi. Quella di oggi rientra sicuramente nella categoria delle wedding proposal più particolari e ben riuscite della storia! Justin Lebon, il protagonista di quest’avventura, ha saputo realizzare con estrema maestria la sorpresa perfetta e magari qualcuno di voi potrà prendere spunto da quest’idea per dar vita a una speciale proposta di matrimonio.

enhanced-17923-1443450241-4

Justin Lebon e la sua fidanzata, Michal Ott, si autodefiniscono come persone che vanno matte per il gioco del Monopoly. Dal momento che il gioco in scatola che la coppia aveva sempre utilizzato fino a questo momento era quello acquistato da Lebon ai tempi del liceo, con una serie di carte ormai mancanti, pedine usurate e soldi danneggiati dal tempo e dall’età, il ragazzo ha pensato bene di regalare un nuovo Monopoly alla sua fidanzata. Ovviamente non si trattava di un tadizionale gioco in scatola, così Lebon ha esposto la propria idea all’ amico falegname Mark Becker, mettendosi lui stesso al lavoro per nominare in maniera personalizzata le proprietà e i terreni di gioco.

Becker ha utilizzato legno proveniente da un albero del 1900 e consegnato il prodotto finito a Lebon la vigilia di Natale dello scorso anno. Naturalmente, i nomi delle proprietà corrispondono a luoghi importanti o eventi significativi della vita di Lebon e Ott. I nomi dei luoghi sono le strade dove sono cresciuti, i posto nei quali hanno trascorso le vacanze e il loro attuale appartamento nel quale vivono. Lebon ha utilizzato delle pedine d’oro di una vecchia edizione del gioco realizzata negli anni ’70 in occasione di un anniversario,  in questo modo ha trovato dei soldi di carta mai utilizzati che ha potuto sfruttare per la sua special edition. Inoltre il ragazzo ha richiesto una speciale modifica alla tavola del Monopoly, piantando sulla casella della Chance una speciale botola che al suo interno conteneva una sorpresa per la fidanzata, a soli sette passi dall’inizio del gioco. Il ragazzo, in maniera molto astuta, ha usato dei dadi truccati per far si che Ott arrivasse alla casella Chance già al suo primo tentativo, con un solo tiro. La ragazza è caduta perfettamente nella trappola tesa, in maniera impeccabile, da Lebon.

Ott, entusiasta di essere atterrata direttamente sulla casella della Chance, ancora non sospettava nulla fino a quando non ha letto la scheda appositamente realizzata dal suo fidanzato. Proprio in quel momento Lebon si è inginocchiato davanti a lei e, tirando un lungo filo, ha scoperchiato la botola segreta sotto la casella della Chance. Ovviamente la ragazza, dopo aver visto l’anello, ha immediatamente accettato la proposta di matrimonio di Justin Lebon. I due attualmente stanno pianificando il proprio matrimonio che si terrà a Maui nel 2017. La coppia (in particolare Lebon) ha dichiarato che le nozze non saranno assolutamente a tema Monopoly, evidentemente i due amano essere originali e non ripetersi mai.

Per scoprire altre interessanti proposte di matrimonio clicca sui seguenti post.

Proposta di matrimonio tramite il videogame Legend Of Zelda

Proposta di matrimonio emozionante, chiede la mano al padre defunto

Photo credits | Buzzfeed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>