Il Pantone Color Institute ha annunciato in questi giorni che il colore più di tendenza del 2014 sarà il Radiant Orchid, definito dallo stesso istituto come “un viola accattivante, magico ed enigmatico».
Il Radiant Orchid sarà quindi il protagonista della moda del prossimo anno, anche per quanto riguarda il matrimonio.
Un sentore che le diverse tonalità di rosa e di viola sarebbero state molto di tendenza per i matrimoni del prossimo anno l’avevamo già avuta analizzando le collezioni di abiti da sposa per il 2014, ma adesso c’è la conferma ufficiale e le spose che vorranno un matrimonio in linea con le nuove tendenze non potrà esimersi dall’utilizzarlo per le decorazioni, i fiori e gli accessori del matrimonio.
Il Radiant Orchid si compone di un mix di fucsia, viola e rosa che danno vita ad un colore particolarmente luminoso ed allegro che sarà di grande effetto soprattutto se utilizzato per i matrimoni in primavera e in estate. Le possibilità per utilizzare il Radiant Orchid nelle decorazioni per il matrimonio sono infinite: dal bouquet ad un dettaglio dell’abito da sposa, dalla wedding cake al fiore all’occhiello dello sposo.
In questa galleria di immagini ci sono alcune idee e suggerimenti per utilizzare il Radiant Orchid nelle decorazioni per il vostro matrimonio nel 2014.
Photo Credits | Pinterest, Radiant orchid wedding cake, Radiant orchid fiore all’occhiello, Radiant Orchid farcitura wedding cake, Radiant Orchid per bouquet sposa
Commenti (1)