Abiti da sposa rosa, 10 modelli per la sposa di primavera

di Gianni Puglisi 1

13_17_S26 (1)

Il matrimonio in primavera è uno dei più gettonati. Sarà per le giornate tiepide ma non troppo calde, per i profumi della natura o per i suoi colori, fatto sta che i mesi da metà marzo a fine maggio sono i più gettonati per i matrimoni.

Se anche voi avete scelto la primavera come periodo del vostro matrimonio, sappiate che per il 2014 il colore che non dovrà assolutamente mancare per l’abito da sposa è il rosa in tutte le sue sfumature e gradazioni.

Il colore è una delle tendenze principali per gli abiti da sposa 2014 e la palette che andrà per la maggiore sarà quella del rosa: dal cipria al fucsia (e anche il viola) tutte le sfumature di questo colore così romantico e fresco compariranno sulle gonne e sui corpetti delle spose, qualunque sia lo stile di abito che hanno scelto di indossare.

Scegliendo la giusta intensità il rosa è un colore che sta bene a tutte le spose, ma bisogna fare un po’ di attenzione: se la sposa è molto giovane vanno bene anche le sfumature più blande del rosa, mentre se la sposa ha qualche anno in più è meglio scegliere un rosa più scuro, più vicino al viola, per evitare un effetto bambola che non si addice all’età della sposa.

Qui di seguito una galleria di abiti da sposa rosa per la primavera 2014.

Commenti (1)

  1. Sposa sexy davvero affascinante, e se mi sposerò riterrei che lo indossa

    http://www.iabiti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>