Ricevimento di nozze, 4 idee per bar fai da te

di Federica Guarneri Commenta

Si chiamano Bar Station, vanno molto di moda negli Stati Uniti e oggi ve li proponiamo per le vostre nozze. Si tratta di piccoli bar fai da te da allestire durante il ricevimento di nozze, le idee sono tantissime, noi oggi ve ne proponiamo 4 molto semplici e divertenti che piaceranno sicuramente ai vostri ospiti.

e4796f21149ad0c94be308a7244ace72

1 ) Caramelle

Uno stand interamente ricoperto di caramelle è il sogno di ogni bambino, ma anche di molti adulti. Liquirizie, orsetti gommosi, marshmallow e molto altro ancora, da esporre in deliziosi contenitori in vetro con cucchiai e mestoli.

2 ) Sigari e sigarelli

Per i veri uomini, per i testimoni e gli amici dello sposo e perchè no, anche per tutte le donne che lo desiderano, verrà allestito un piccolo banchetto con varie tipologie di sigari e sigarelli, profumati e aromatizzati. Ovviamente il banco dovrà essere attrezzato e munito di fiammiferi (magari personalizzati) e tagliasigari.

3 ) Cupcakes da decorare

I cupcake sono indubbiamente la moda del momento, potreste dunque pensare di realizzare un piccolo bar per decorarli con vari tipi di glassa, creme, zuccherini colorati e gocce di cioccolato.

4 ) Latte e biscotti

Prima della nanna potreste offrire ai vostri ospiti latte e biscotti. Questo vi permetterà di dar libero sfogo alla vostra fantasia proponendo latte, latte al cacao, latte di riso o di soia, abbinando cookies, biscotti senza glutine, biscotti al cacao, al burro o ripieni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>