Al Salone Nazionale dedicato al matrimonio, Roma Sposa 2012, oltre agli abiti per gli sposi, non sono mancate le proposte e le idee per un altro immancabile accessorio delle nozze, vale a dire le bomboniere. Molti gli espositori del settore che hanno proposto soluzioni innovative rispetto al classico sacchettino con i confetti.
A farla da padrona è l’oggettistica; questa di per sé non è una novità: da sempre le bomboniere sono accompagnate da ogni tipo di oggettino, l’innovazione consiste nei colori; non più il classico cristallo ma porcellana colorata: blu, rosso, rosa, verde, arancio e tutte le loro varianti pastello, per bomboniere originali e romantiche. Non mancano neanche tutte le declinazioni del bianco e l’intramontabile color panna e, naturalmente i fiori da abbinare ad oggettini, sacchettini e confetti.
Per quanto riguarda gli oggetti, via libera a statuine di animali, fatine, gnometti e anche piccoli accessori per la casa, come vasetti, piattini e lavagnette, magari accompagnati da coni porta riso in tinta.
Ecco per voi, una gallery delle proposte più originali per le bomboniere direttamente da Roma Sposa 2012.
Lascia un commento