Roma Sposa 2012, idee per le bomboniere

di Daniela Ciabattini 2

Al Salone Nazionale dedicato al matrimonio, Roma Sposa 2012, oltre agli abiti per gli sposi, non sono mancate le proposte e le idee per un altro immancabile accessorio delle nozze, vale a dire le bomboniere. Molti gli espositori del settore che hanno proposto soluzioni innovative rispetto al classico sacchettino con i confetti.

A farla da padrona è l’oggettistica; questa di per sé non è una novità: da sempre le bomboniere sono accompagnate da ogni tipo di oggettino, l’innovazione consiste nei colori; non più il classico cristallo ma porcellana colorata: blu, rosso, rosa, verde, arancio e tutte le loro varianti pastello, per bomboniere originali e romantiche. Non mancano neanche tutte le declinazioni del bianco e l’intramontabile color panna e, naturalmente i fiori da abbinare ad oggettini, sacchettini e confetti.

Per quanto riguarda gli oggetti, via libera a statuine di animali, fatine, gnometti e anche piccoli accessori per la casa, come vasetti, piattini e lavagnette, magari accompagnati da coni porta riso in tinta.

Ecco per voi, una gallery delle proposte più originali per le bomboniere direttamente da Roma Sposa 2012.

Commenti (2)

  1. Grazie per aver pubblicato le nostre immagini ma dovete aver commesso un errore perchè invece di scriverci il nostro nome ci avete messo il Vostro, credo si tratti di un errore per qualsiasi informazione potete contattarci intanto vi chiedo di modificare mettendo il ns nome sui nostri lavori.
    Cordialmente

  2. Grazie per aver pubblicato le nostre immagini ma dovete aver commesso un errore perchè invece di scriverci il nostro nome ci avete messo il Vostro, credo si tratti di un errore per qualsiasi informazione potete contattarci intanto vi chiedo di modificare mettendo il ns nome sui nostri lavori.
    Cordialmente
    La Squisiteria
    Banqueting e Catering

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>