Scarpe sposa 2015, Sarah Jessica Parker lancia la sua prima collezione

di Federica Guarneri Commenta

Appena un anno fa Sarah Jessica Parker mostrava al pubblico la sua prima collezione di scarpe, in collaborazione con Manolo Blahnik, lo stilista che ha curato molti dei suoi look sul set, più volte nominato nel corso degli episodi di Sex And The City. Oggi l’attrice punta a scalare una nuova montagna, ancor più ripida, quella del settore sposa.

Sarah Jessica Parker Presents The SJP Collection In Salon Shoes At Nordstrom In The Grove

Sarah Jessica Parker vuole far innamorare di se anche le future spose, creando una collezione di calzature bridal per la stagione primavera/estate 2015.  Le scarpe saranno in vendita sul sito Zappos e successivamente anche in altre boutiques (online e non), la collezione comprenderà modelli in sfumature di bianco, avorio, champagne e blu, realizzate ovviamente in materiali pregiati come il satin, la seta e la pelle. I prezzi non saranno certo accessibili, ma compresi tra i 355 e i 545 dollari. Del resto era prevedibile che venissero realizzati dei preziosi gioielli da portare nel giorno più importante della vita di una donna.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>