Abiti da sposa Marchesa collezione 2014

di Gaiumi 1

2014 Bridal Spring/Summer Collection - Marchesa - Show

Continua il viaggio alla scoperta delle nuove collezioni sposa per la primavera estate 2014 di alcuni tra i nomi più grandi del prèt-à-porter mondiale. Dopo Oscar de la Renta, Vera Wang, Carolina Herrera e Monique Lhuillier, vediamo cosa ha proposto uno dei re dei red carpet, Marchesa. E’ una passerella total white quella andata in scena a New York, con abiti all’insegna del tulle e del pizzo, ancora una volta due degli elementi fondamentali della prossima stagione.

Abiti principeschi con corpetti a cuore ricamati e vaporose gonne in tulle, modelli a sirena dov’è ancora una volta il tulle ad aprirsi sul fondo dell’abito. E ancora creazioni stile impero in morbido chiffon, con inserti gioiello sotto il seno. Abiti scivolati semplici, dov’è la preziosità del tessuto a fare la differenza e modelli di ispirazione anni ’50 con gonne a ruota che scoprono le scarpe.

Marchesa propone anche una serie di abiti cocktail, corti appena sopra o  sotto il ginocchio, un modello monospalla doppio strato in pizzo, con gonna a tulipano, un peplum dress dov’è di nuovo il pizzo il protagonista della rouches che si posa sulla gonna e che cela appena le braccia scoprendo le spalle e un tubino, con effetto strascico, che avvolge i finachi per allungarsi dietro.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>