Abiti da sposa Vera Wang collezione in bianco e nero 2014

di Gaiumi 1

vera wang abiti da sposa 2014

Come sulle passerelle di prèt-à-porter, anche su quelle della New York Bridal fashion week non c’è da stupirsi davanti a creazioni insolite. E’ il caso di Vera Wang che per la prossima primavera estate 2014 ha proposto una sposa in bianco e nero. L’uno il contrario dell’altro, un binomio perfetto con il quale la stilista ha costruito la sua idea per la sua nuova sposa 2014.

I motivi geometrici si contrappongono alle linee classiche di abiti con gonne ampie, acquistando grinta e perdendo quel naturale tocco romantico dell’abito principesco. I corpetti sono tutti A-line e tutto ciò che è total white, come l’abito scivolato di ispirazione vintage anni ’20 è abbinato a lunghi guanti rigorosamente neri, per non interrompere il leit motiv della collezione.

Nero rivoluzione per la Maison Vera Wang, poco importa se il nero non si porta ai matrimoni, le invitate si arrangino, per la stilista non ci sono dubbi alla sposa è concesso tutto. Un tocco rock all’abito tradizionale, che ci piace in passerella ma chissà se vedremo mai indossato da qualche comune mortale che salirà all’altare prossimamente. Intrigante l’inserto in pizzo nero sul corpetto a cuore e no al velo per la sposa di  Vera Wang, che sfila con capelli raccolti in una coda morbida e con caschetti corti.

Photo credits | Getty Images

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>