Siena Miller e Jude Law, matrimonio in campagna?

di Redazione 1

Le storie d’amore ci fanno sognare. I matrimoni altrui, poi, ci fanno spesso commuovere e piangere. Anche quelli che non riguardano persone a noi particolarmente vicine. Parliamo ovviamente dei matrimoni vip, i più magici.

Tra le tante in lista, è quasi pronta a dire sì una coppia che ha vissuto una prima fase di grande amore, una rottura – lui che sembrava addirittura voler tornare insieme alla ex moglie Sadie Frost e madre dei suoi figli – poi il riavvicinamento insieme a tanti progetti seri. Parliamo di Sienna Miller e Jude Law che presto diranno ‘sì’. Occorre però trovare, nel bel mezzo dei preparativi, anche una location adatta, e questo sarebbe il punto della discordia. Secondo le ultime news, infatti, l’attrice vorrebbe una cerimonia romantica nella campagna inglese. Lui no.

Un peccato se si pensa che il matrimonio country va di moda.  Ma ecco che mentre Jude sarebbe pronto ad andare all’altare all’estero, Sienna invece non desidererebbe spostarsi in realtà più di tanto ed è alla ricerca disperata di una location da favola e campestre in Inghilterra.

Una fonte anonima ha confermato poche ore fa la notizia che ha subito fatto il giro del mondo.

Sono felicissimi e vogliono sposarsi al più presto, a sono ancora indecisi su dove farlo. La Miller adora l’idea di fiori d’arancio in grande nella campagna britannica, Law, invece, privilegia la privacy e crede che una cerimonia intima all’estero sarebbe meglio.

Chi la spunterà? Intanto la coppia è stata recentemente paparazzata nel Vaudelnay, nella Valle della Loira, ove vivono i genitori dell’attore. Sempre nei giorni scorsi, la coppia è stata poi vista su una delle più belle spiagge italiane. Jude e Siena, infatti, hanno trascorso una breve vacanza nel Salento, precisamente a Gallipoli ed Otranto, nella punta più estrema della Puglia.

… Ma un bel matrimonio tutto italiano, no eh?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>