Sposa con tatuaggi, 3 idee di stile da Pinterest

di Federica Guarneri 2

sposa tatuata 2

I tatuaggi sono sempre più comuni e diffusi, in particolare tra i giovani. Se fino a qualche anno fa venivano visti come simbolo di originalità, oggi sono praticamente di moda, ordinari, un accessorio come un altro da portare con disinvoltura. Molte spose si trovano dunque davanti al dilemma dell’abito bianco e dei tatuaggi in bella mostra, vi mostriamo 3 soluzioni originali scovate su Pinterest.

  • I tatuaggi sulla schiena possono essere facilmente coperti dall’abito nuziale, ma se la sposa volesse mostrarli a tutti? Sarebbe opportuno scegliere un vestito che metta in mostra quella determinata parte del corpo, magari con un’apertura a goccia.

 

  • Le braccia tatuate sono facilissime da mostrare, ma risulta invece estremamente difficile coprirle! Per far vedere a tutti i disegni che portate con orgoglio sugli arti superiori, scegliete un abito con corpetto, senza maniche o mezze maniche.

 

  • Decolletè tatuato, un caso raro, non l’ordinarietà, ma comunque un’eventualità! Mostrarlo è semplice, per coprirlo invece consigliamo un abito con corpetto alla coreana.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>