Sposa con tatuaggi, come sfoggiarli con stile

di Federica Guarneri Commenta

Sono tantissime ormai le spose che vanno incontro al loro giorno più importante con braccia, schiena o altre parti del corpo tatuate. Alcune si preoccupano di nascondere questi disegni, altre invece decidono di valorizzare i tatuaggi che hanno addosso e sfoggiarli come degli accessori, come delle vere e proprie opere d’arte.

enhanced-30745-1418683395-10

Abbiamo raccolto, nella gallery che segue, delle foto che potrebbero ispirare voi spose tatuate e fornirvi qualche utile idea su come valorizzare al meglio i vostri tatuaggi. Impossinile non notare che, nella maggior parte dei casi, le spose tatuate scelgono di celebrare un matrimonio in stile boho-chic.

Questo senso di libertà e modernità mista allo stile vintage, si abbina perfettamente all’idea di sfoggiare dei piccoli capolavori che si hanno sul corpo. A proposito di vintage e retrò, anche i matrimoni in stile anni ’50 vanno fortissimo tra gli sposi tatuati, le donne scelgono un abbigliamento da pin-up e gli uomini sembrano usciti da un locale hipster. Guardare per credere!

Photo Credits | buzzfeed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>