Sposa sceglie 18 abiti per il suo matrimonio

di Gianni Puglisi Commenta

18 abiti da sposa acquistati per il suo matrimonio. Sembra incredibile ma è successo in Inghilterra ed è inevitabile che la notizia faccia il giro del web. Una wedding victim o un’eterna indecisa? Helene Manca, questo il nome della giovane venticinquenne sposina, non sa nemmeno spiegarselo e ammette di aver esagerato un pò.

Per “ammette di aver esagerato un pò” si riferisce ai 9 abiti che Helene non è riuscita ad indossare, nonostante sia sia assentata a tratti per diverso tempo impegnata a vestirsi e rivestirsi per ogni occasione: Un abito per la cerimonia, uno per le fotografie, uno per il cocktail, uno per il pranzo.

La prima cosa che si chiederanno tutti è quanto avrà speso per gli abiti. Ben 20 mila £, pari a 24 600 euro che in parte sono stati recuperati. Come? dei 9 vestiti non indossati uno è stato restituito al negozio, tre sono stati dati in beneficenza e cinque sono stati venduti su eBay.

Alcuni abiti erano costosi come quello da 5 500 £ mentre altri provenivano da una vendita promozionale del Monsoon di High Street per la modica cifra di 220 £ per abito.

Ma Helene Manca non può fare a meno di confessare che la prossima estate ha intenzione di rinnovare i voti con il proprio marita e – capita la lezione – per l’occasione indosserà solamente ...10 abiti da sposa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>