Sposami, dal 16 al 24 gennaio 2016 a Catania

di Federica Guarneri Commenta

E’stato presentato ufficialmente alla stampa, Sposami, il 12° Salone del Matrimonio e della Casa che si terrà a Le Ciminiere di Catania dal 16 al 24 gennaio. Tanti gli argomenti di cui si è parlato, ma ancor di più le novità di questa edizione in attesa della giornata inaugurale.

ThinkstockPhotos-469225312

Il taglio del nastro che, come sempre, avverrà in grande stile è previsto nella giornata di sabato 16 gennaio intorno alle ore 17.00. Al cocktail inaugurale si brinderà con le bollicine della cantina Murgo e l’omaggio del sigaro griffato “Sposami” accompagnato da cioccolata e distillati pregiati. L’attenzione si sposterà poi nell’Area Eventi quando, a partire dalle 18.00, avranno inizio le sfilate d’alta moda Sposa, Sposo e Cerimonia nonchè gli spettacoli d’intrattenimento. Wedding&Wine è una delle più importanti novità trendy di quest’anno. Un modo per fare cultura nell’ambito del matrimonio, un’opportunità per apprendere e saper scegliere, per chi non fosse forbito in materia, il giusto vino, le giuste bollicine da abbinare al Menù del ricevimento di nozze.

Il Dj Set di Flavio Lumia Wedding DJ alle sfilate sarà l’altra chicca di Sposami 2016. Si sa, le scelte musicali nell’ambito di un evento fashion come le sfilate sono importanti quasi quanto gli abiti stessi che scendono in passerella. Coinvolgono, emozionano, appassionano. Da qui la scelta del dj set dal vivo, che di certo renderà ancora più briose e spumeggianti i momenti Moda tanto importanti per Sposami, curati dallo stylist Salvo Presti (Project Runaway Italia). Sposami 2016 altro non è che un Salone in cui il wedding planner è la Fiera stessa con le sue infinite proposte fra location, catering, abiti da sposa, sposo, cerimonia, foto e video, autonoleggio, bomboniere e persino proposte per la casa dei futuri sposi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>