Wedding Day di W.E. Concept, tutto per le nozze

di Federica Guarneri Commenta

Wedding Day di W.E. Concept, è un appuntamento organizzato nella città di Catania per i futuri sposi che ad ogni edizione ha registrato una presenza massiccia di coppie, blogger, giornalisti. In programma nella centralissima via Monfalcone, n. 2, a Catania, nella giornata di sabato 30 gennaio.

image003

Il Wedding Day di W.E. Concept, la rete d’imprese leader nel Sud Italia nell’organizzazione e servizi per il matrimonio, sarà ricco di opportunità per chi deve convolare a nozze e anche un’occasione per divertirsi durante l’energico cocktail party con dj set che avrà luogo a partire dalle ore 19 di sabato 30 gennaio. Abiti da sposa e cerimonia d’alta moda, scenografie trendy, musiche sofisticate, show cooking, degustazioni per scegliere il menù di nozze, “bollicine”, intrattenimento, omaggi speciali e soprattutto promozioni esclusive riservate ai partecipanti dell’evento. Queste sono solo alcune delle attrazioni previste per la giornata, ma se ne aggiungeranno tante altre, pensate per tutti i futuri sposi da W.E. Concept. Sono ben 50 le aziende partner e centinaia le soluzioni proposte che renderanno unico il giorno del matrimonio di coloro che sceglieranno lo “stile “ W.E Concept. 

Il 3° Wedding Day di W.E. Concept è l’evento perfetto per le coppie: breve, concentrato, esemplare dal punto di vista della qualità dei brand e delle aziende presenti. Per chi ha poco tempo e desidera un ricevimento top, può scegliere la formula “full planning”. W.E. Concept disegna il matrimonio o l’evento, pianificando ogni singolo aspetto, ogni dettaglio, assicurando la massima qualità di ogni servizio per vivere un matrimonio unico nel rispetto del budget di ogni coppia. Oppure, nella massima flessibilità, scegliere la formula “partial planning” qualora si desideri la consulenza di alcuni dei partners. Qualsiasi sia la scelta,  un matrimonio firmato W.E. Concept sarà raffinato, elegante e di stile e manterrà sempre i desideri dei futuri sposi, grazie all’arte del Taylor made, il matrimonio cucito su misura; con i giusti suggerimenti e senza nessuna invadenza, si trasformeranno in realtà i sogni per il giorno delle nozze. Dalle ore 10.00 alle ore 19.00 ogni partner dell’evento fornirà un’anteprima riguardo le tendenze nozze & home 2016 con omaggi speciali e promozioni strettamente riservate agli sposi, da sfruttare per il giorno del “si, lo voglio”. A partire dalle 20.00 invece sposi, partner, amici e parenti saranno protagonisti di un energico e glamour cocktail party sul posto, un’occasione imperdibile per conoscere e toccare con mano allegria, passione e simpatia dei nostri partner che sono la chiave del successo di un’azienda cha ama la propria terra e la propria gente e di conseguenza ingredienti per un matrimonio perfetto. Un’ intera giornata durante la quale sarà dunque possibile conoscere tutti  i talenti riconosciuti di W.E. Concept. Catering, alta moda, fotografia, gioielleria, arredamento, location, ospitalità, scenografie e allestimenti, wedding planner, musica, intrattenimento, hair and beauty, incentive, lista nozze, viaggi, magazine.  Tutti i settori del wedding e del design all’ultima moda  trovano spazio in questo magico evento. Ecco, dunque, perchè l’evento si preannuncia il  più cool della città, il più atteso dagli addetti ai lavori attratti dalla grande crescita che questa nuova rete d’impresa sta avendo nel mondo del Wedding Luxury Style siciliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>