Abiti da sposa 2013, le spose pazze di Uno et L’Etoile

di Gianni Puglisi Commenta

Ho scoperto questo brand giapponese un anno fa e lo trovo assolutamente fantastico nel suo genere. Se siete una sposa che vive all’insegna della pazzia, Uno et L’Etoile fa al caso vostro. Un tripudio di colori, di mix & match, di righe, fiocchi, pizzo, e chi ne ha più ne metta. Uno et L’Etoile nasce dall’estro di Uno Kanda, ex modella e ora designer di questo brand solo per poche…

Nuvole di tulle colorato, fiorito, che da vita a gonne ampie, con applicazioni e dettagli romantici come piccoli fiocchi in contrasto. Abiti come panna montata realizzati in satin e organza nel bianco candido, con rouches e drappeggi per uno stile visionario, un pò Alice nel Paese delle Meraviglie. Non solo abiti “eccessivi” ma anche modelli più soft, ma pur sempre colorati, nei colori pastello, come il rosa, impreziosito con cristalli, ma pur sempre accessoriato con dettagli in contrasto, per dare quel tocco di unicità all’abito.

Non so quante di voi sarebbero disposte a salire all’altare con un abito di Uno et L’Etoile, di sicuro non passereste inosservate, ma se in voi batte un cuore da Gothic Lolita, allora non vi rimane che divertirvi a scegliere la creazione più pazza del brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>