Sposo, collezione Swarovski di Javier Arnaiz

di Marina 2

collezione abiti spooso

Lo sposo, altro protagonista delle nozze si impegna nella scelta dell’abito, molto spesso scuro, elegante e alla moda.

In poche circostante il futuro lo sposo lo sceglie chiaro, in genere colori champagne o bianco, raramente c’è chi opta per l’azzurro. Sono diversi gli stilisti orientati all’abbigliamento per uomo, sia da matrimonio che da cerimonia.

Tra questi c’ Javier Arnaiz, di cui abbiamo già presentato la collezione 2011. Stavolta vi propongo una sua collezione di abiti da sposo molto particolare, chiamata “Swarovski”. Gli abiti sono molto belli e curati fin nei minimi particolari.

Le stoffe, lucide e particolari, riflettono i bagliori della luce creando giochi di ombre. Il total look, come potete vedere dalle fotografie della gallery può essere total, nel senso che abito e gile sono del medesimo colore e cambia solamente quello della camicia, sempre chiara, oppure può essere di colore diverso, in modo da creare uno tacco visibile.

Per l’unico abito chiaro, color panna o champagne il tutto è nella stessa tonalità per un total look molto elegante e insolito. Perfetto per chi ha la carnagione scura o quando la sposa è in abito nero, rosso o anche di altro colore molto intenso, come ad esempio blu.

Un uomo in chiaro di questo colore non sta però bene accanto ad una sposa in bianco. I due colori insieme non sono belli da vedere. A questo punto o anche la sposa sceglie una bito dello stesso colore oppure stacca.

photo credits | javierarnaiz

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>