Tatum, il primo B&B di lusso per il viaggio di nozze a Gozo

di Anna Maria Cantarella Commenta

Avete ancora dubbi sulla meta del viaggio di nozze? Vi suggeriamo un'oasi di pace e relax. Tatum è il nuovo luxury B&B di Nadur che vi permetterà di godervi le spiagge dorate, il mare blu e scogliere bianche di Gozo.

Mare blu, spiaggia dorata, una piscina jacuzzi e una sauna privata. Non è un sogno. Si tratta di Tatum, il nuovo luxury boutique B&B sull’isola di Gozo. Lussuoso e appartato, ricavato da una elegante masseria, questo gioiello incastonato tra i vicoli del centro di Nadur è la location perfetta per un viaggio di nozze romantico all’insegna del relax.

bB TATUM 2

State ancora scegliendo la destinazione per il vostro viaggio di nozze? Gozo potrebbe essere la meta perfetta, a un passo dall’Italia ma bella e rilassante come le migliori spiagge caraibiche. Nadur, dove si trova il Tatum B&B, è famosa per la spiaggia di San Blas e per la baia Hondoq Bay, dalla quale si può vedere l’isolotto di Comino e la celebre Blue Lagoon raggiungibile con il motoscafo.

Nel B&B Tatum i novelli sposi troveranno un’oasi di pace e relax dove godersi la piscina, la zona pranzo con vista sul mare e le camere Deluxe con bagno privato. E per chi non teme di esagerare c’è anche una Suite con vasca idromassaggio, massaggio plantare, sauna, cromoterapia e terrazza vista mare. Nella zona esterna la piscina ha effetti luce e cascata e sedute per rilassarsi a pelo d’acqua o per gustare un aperitivo a brodo piscina.
E poi la palestra, le biciclette pieghievoli e la possibilità di prenotare tour ed escursioni (in barca, in jeep, in scooter), noleggi, lezioni di Yoga a domicilio, aperitivi al tramonto, degustazioni di prodottil locali e BBQ sulla spiaggia.
Se volete vivere una luna di miele in piena armonia con la natura, a contatto con il mare, con vista sulle scogliere bianche, le spiagge e case coloniche, Gozo, conosciuta anche come l’isola della gioia, è il posto giusto per regalarvi un viaggio di nozze romantico e indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>