Torta nuziale, il trend per la p/e 2015 è l’ombrè – foto

di Federica Guarneri Commenta

Quando si organizza un matrimonio occorre pensare a tutti i trend di stagione perché, così come nella moda, anche il mondo del wedding si evolve e crea ogni anni nuove tendenze. Nel settore delle torte nuziali ultimamente si corre un po’ di più rispetto agli anni passati, merito sicuramente del cake design e di tutti i programmi tv riguardanti questo tema.

ombre1

La tendenza di quest’anno e in particolare della bella stagione in arrivo è quella delle nude cake, ve ne avevamo già parlato qui, ma un altro trend sta lentamente facendo capolino oltreoceano e sembra voler diventare forte anche qui da noi! Si tratta dell’ombrè o degradè. Siamo abituati a sentire questo termine per ciò che riguarda capelli e tinture, ma mai avremmo pensato di poter utilizzare queste parole nell’ambito delle wedding cake.

Nella gallery che segue vi mostriamo qualche esempio di torte decorate con la tecnica dell’ombrè, a uno o più piani. Quali sono le vostre preferite?

Photo Credits | Buzzfeed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>