Torta nuziale, la tendenza è ad un piano solo

di Federica Guarneri Commenta

498049465

In un periodo in cui il cakedesign impazza tra programmi tv, corsi professionali e talent show, scegliere per le proprie nozze una torta ad un solo piano può risultare un po’ una controtendenza, ma si sa che l’originalità è ciò alla quale tutti gli sposi aspirano per la realizzazione del matrimonio perfetto!

Con un po’ di creatività e di originalità anche una torta di nozze ad un solo piano può diventare una vera e propria opera d’arte. Un’idea perfetta potrebbe essere quella di creare una torta ad un solo piano ma più alto rispetto a quelli che siamo abituati a vedere tradizionalmente. Queste torte si ispirano a quelle realizzate in Inghilterra o comunque fuori dall’Italia, dove la classica torta è bassa e gustosa.

Anche sulle torte di nozze ad un solo piano ci si può sbizzarrire con decorazioni e cake design. Fiori e composizioni personalizzate di qualsiasi tipo si possono creare con una torta piatta e con l’ormai celebre pasta di zucchero. Potreste far realizzare tante torte piane e piazzarle sul tavolo dei dolci su più alzatine in modo da realizzare una vera composizione orizzontale, invece della classica verticale, vista e stravista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>