Torte di nozze originali

di Barbara Commenta

torta super marioChissà perché quando pensiamo alla torta del nostro ricevimento nuziale ce la immaginiamo bianca, piena di panna e di decorazioni romantiche. Siamo disposte a concederci al massimo un cake topper originale. I più estrosi puntano magari alle torte di forma tradizionale, ma piene di colore, come quelle che abbiamo già visto su Sposalicious.

La torta potrebbe invece avere una forma tutta sua, che ricordi un luogo che i neo sposi hanno vistato da fidanzati o che simboleggi una passione in comune. Tra quelle che vedrete nella gallery ce ne sono davvero di strane, anche se la più strana, secondo me, è proprio la più semplice. Ho scoperto che in diversi ricevimenti ci sono torte classiche, bianche e torreggianti, affiancate dalla foto degli sposi.


Ora, non c’è bisogno di dire, almeno per noi italiani, che quella foto lì fa tanto ricorrenza funebre che ricorrenza sponsale, ma come si suol dire paese che vai usanza che trovi. Parliamo ora delle altre: la più romantica è sicuramente quella a forma di cuore piena di fragole. Assolutamente invitante.

La più divertente è quella con Super Mario. La più curiosa quella con i gufi e la più intellettuale, naturalmente, quella con gli strati a forma di libri. Quella con la casa non l’ho capita (volete darmi una mano?), ma probabilmente ricorda agli sposi un luogo in cui sono stati. Voi che tipo di torta vorreste? Me lo raccontate?

Photo Credits | skpy, samdogs, trec_lit, robertdouglass, eric_i_e,owlhere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>